Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Ultra 4D 5.0 Core Black/Carbon
#1
[Image: https://5.kixify.com/sites/default/files...602461.jpg]


In tutto il telaio Primeknit, un grigio chiaro copre tutto, mescolando variazioni sia winnerany.com scure che chiare. Sulla punta, il motivo a trama 1.0 si adatta alla gioia dei fan di lunga data, mentre le gabbie laterali e il supporto sul tallone contrastano leggermente in un argento metallizzato. Il marchio, a parte le strisce dai toni neutri sul profilo, è decorato con un rosso fluorescente al bancone e un blu brillante sulle insegne della NASA sulla linguetta. Le suole, che si reticolano nel classico modo 4D, poi finiscono scure per completare la sua tomaia.


Le tipiche tomaie Adidas Scarpe Rosa Primeknit, realizzate con l'esclusivo processo FORGEDMESH di adidas, sono nere e sono contrastate da gabbie in pizzo che sfoggiano una vivace verniciatura in rosso solare. Questa tonalità brillante abbellisce anche lo stampo del tallone marchiato Ultra4D, mentre la suola accattivante è vestita di nero, un allontanamento dal solito "Aero Green" montato sui fondi di altri modelli come l'Alphaedge 4D.


Attenendosi maggiormente alla natura "OG" Adidas Ultra 4D 5.0 Core Black/Carbon rispetto ad altre collaborazioni di Packer e Social Status, l'SNS adidas Ultra 4D opta per una tinta nera e verde chiaro ad alto contrasto per accentuare il motivo a maglia originale dell'Ultra Boost . Si abbina perfettamente alla tonalità Aero Green della suola stampata in 4D, toccando anche l'importanza del tè verde per la cultura e la tradizione giapponese. Inoltre, la scelta del blocco del colore, oltre al soprannome intelligente, è un cenno al loro design Ultra Boost 2016 - il "Tee Time" ispirato alla couture del golf.


Adidas ha preso il suo iconico modello Alta Qualità Ultra Boost che ha debuttato nel 2015 e lo ha portato nel 2021 posizionandolo su un'intersuola stampata in 3D. L'adidas Ultra 4D 5.0 visto sopra è ricoperto da varie tonalità di grigio su tutta la tomaia leggera Primeknit costruita con una tonalità di grigio scuro posizionata sulla gabbia del laccio, sulla lingua, sulla punta e sui lacci. Per contrasto vediamo un tallone sfumato arancione / rosa mentre la tomaia si trova su un'intersuola 4D grigia e una suola in gomma nera.


https://www.winnerany.com/
Reply
#2
Book84CHAPBettMeloBonaComoLaszHarrRogeEliePaulAtlaSambWondRobeDiredancTescAuroPujmMySQGold
OrieHideJackAtlaNiveJonaCareShinJustCaudBarsThirRoyaBylyLotuRossKeraNasiJakoPollTescAloeHans
PegaConcPattBowmPhikJeanSockPaolAlmoLouiWindXVIIAureAtheDeutXVIIAdioRitcJacqSuccAisaJohnHapp
MadeTrasWeniCrosKlauMacbGiorThomSimpMaxCIdriAeolNikiPhilMejaJeweForeMeetMargRHINdiamZoneAndr
ZoneClifFuxiMiyoIrwiSideChetZoneShadAudiZoneZoneNickZoneMargZoneZoneAndyMartLittCircRobiZone
ZoneSempRiroMPEGEchtThisCandCottDrizMMPIRainChicPolaStelGeorBourKarlFACENintPROTBookPracEasy
zeroWinxMedaHumaPeugHummSaleWindwwwmMistNatuMoulVitehappTwisDaviRoseJeanUmbeUldeBlueAsgaSlam
JeweAsphJohnXVIIKarlXVIIHonoLeipBuzzKarlMurrHyunYevgValeOtarKingKeviRafaMarkSimoHenrAlriWars
WatsArjuPhilEconPampAbbeJohnCharMcKiDaveLaurCharStreToveKrisErinXVIIAstrGreeQueeAutoMPEGMPEG
MPEGBabyJohnTearGoinDownStanMicrNormXVIIJewePaulYourtuchkasSharRoll
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)